Make in Nuoro: la formazione per le aziende del territorio - CdC di Nuoro .:: Filo ::.
Filo - https://www.filo.unioncamere.it/

Make in Nuoro: la formazione per le aziende del territorio - CdC di Nuoro

06 June 2016

Stampa

Al via il percorso formativo dedicato alla fabbricazione digitale per le imprese, nell’ambito del Progetto Make in Nuoro realizzato dalla Camera di commercio di Nuoro in collaborazione con l’Ailun.
Tre giornate - il 28, 29, 30 giugno, dalle ore 9.00 alle 18.00 - organizzate presso la sede Ailun (Via P. Paoli, n.2) e articolate in 5 workshop rivolti alle PMI del territorio nuorese con l’obiettivo di mostrare loro le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie di fabbricazione digitale e dai nuovi approcci progettuali.
L’obiettivo del percorso formativo, oltre a quello di fornire conoscenze e strumenti indispensabili per cogliere le opportunità derivanti della tecnologia digitale, è anche quello di stimolare la creazione di progetti di innovazione focalizzati su specifiche tematiche da sviluppare all’interno del Make in Nuoro.
Per partecipare occorre consultare la pagina dedicata su http://www.makeinnuoro.it/make-in-nuoro-la-formazione-per-le-aziende-del-territorio/ e compilare la manifestazione di interesse entro lunedì 6 giugno, ore 12.00.