Genova, al via 4 seminari sulle Start Up Innovative .:: Filo ::.
Filo - https://www.filo.unioncamere.it/

Genova, al via 4 seminari sulle Start Up Innovative

14 September 2015

Il CLP - Centro Ligure per la Produttività, Azienda speciale della Camera di commercio di Genova, organizza "Focus Start Up Innovative", un’iniziativa di formazione, informazione e approfondimento sulla tematica delle Start Up Innovative. L’obiettivo è quello di accrescere la conoscenza su un tema molto attuale e di grandi prospettive future, a fronte di ripetuti cambiamenti legislativi che hanno generato confusione sia sugli effettivi vantaggi che sugli adempimenti da sostenere. L'iniziativa prevede la realizzazione di 4 seminari sui seguenti argomenti:
"L’iter burocratico per la creazione di una Start Up Innovativa e i rapporti delle Start Up Innovative con le Camere di commercio" (venerdì 16 ottobre 9:00-13:00)
"Gli aspetti giuridico-fiscali che contraddistinguono le Start Up Innovative" (venerdì 23 ottobre 9:00-13:00)
"La legislazione specifica in merito ai contratti di lavoro stipulabili dalle Start Up Innovative" (venerdì 30 ottobre 9:00-13:00)
"Le opportunità di accesso per le Start Up Innovative a finanziamenti specifici a livello nazionale e comunitario" (venerdì 6 novembre 9:00-13:00).
I partecipanti riceveranno in omaggio un pratico manuale relativo alle quattro tematiche oggetto di approfondimento.
La partecipazione è gratuita. Per partecipare basta scrivere una mail di adesione a: maria.cadile@ge.camcom.it
Per maggiori informazioni cliccare sul link di riferimento del sito camerale.