Digitaly - Laboratorio d'innovazione - CdC di Lucca .:: Filo ::.
Filo - https://www.filo.unioncamere.it/

Digitaly - Laboratorio d'innovazione - CdC di Lucca

01 September 2016

Stampa

C'è tempo fino al 20 settembre 2016 per iscriversi a Digitaly, il Laboratorio d'innovazione della Camera di commercio di Lucca, in programma per mercoledì 21 settembre 2016. Il progetto Digitaly prevede una serie di eventi su tutto il territorio nazionale che mirano a far incontrare domanda e offerta di competenze e tecnologie digitali.
Gli eventi sono organizzati dalle strutture CNA sul territorio in partnership con Amazon, Google, SeatPG e Registro.it e mirano a rappresentare un percorso di approfondimento tecnico che mette in relazione fra loro le imprese e favorisce il trasferimento di conoscenze e strumenti per diffondere una cultura digitale.

In ogni singolo evento saranno approfondite varie tematiche e attività, tra le quali:


Ogni evento DIGITALY si compone di due parti: la prima e? strettamente tecnico-formativa sui temi ed e? condotta dai partner e dalle aziende digitali del territorio; la seconda e? un vero e proprio business match tra le imprese tradizionali e le imprese digitali, per avviare un percorso di crescita comune, un possibile scambio di competenze e reali opportunità commerciali.

Quest’anno, ad arricchire il programma, anche un intervento di Infocamere che illustrerà i servizi digitali a favore delle imprese.

Il 21 settembre 2015 il laboratorio Digitaly sarà svolto nella sede del  Polo Tecnologico Lucchese (Via della Chiesa XXXII, Trav 1, 23 – Sorbano del Giudice Lu) dalle 15:00 alle 18:00

Iscrizioni on-line sul sito della CdC di Lucca.