"Cantieri formativi... dall'Idea all'Impresa": prorogato il termine per l'iscrizione! - CdC Molise .:: Filo ::.
Filo - https://www.filo.unioncamere.it/

"Cantieri formativi... dall'Idea all'Impresa": prorogato il termine per l'iscrizione! - CdC Molise

06 May 2016

Stampa

Prorogata al 27 maggio 2016 la scadenza per la presentazione delle domande di adesione all’iniziativa  "Cantieri formativi ... dall'Idea all'Impresa - Percorsi formativi Campobasso e Isernia" promosso dalla Camera di commercio del Molise, anche per il tramite della propria Azienda Speciale. L'iniziativa è tesa a favorire nella regione Molise la creazione di nuove imprese, giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati, attraverso due percorsi formativi finalizzati all’acquisizione di strumenti e tecniche di pianificazione, di verifica di fattibilità e sostenibilità dell’idea imprenditoriale nonché di una qualificata gestione aziendale. 

I percorsi si svolgeranno uno presso la sede di Campobasso e uno presso la sede di Isernia e saranno strutturati nelle seguenti fasi::

Il corso è destinato ESCLUSIVAMENTE a un totale massimo di 60 aspiranti imprenditori (30 per ogni percorso in una delle sedi sopra citate) che intendono avviare un'attività d'impresa nella regione Molise rientrante nella definizione di imprese giovanili, femminili, sociali, innovative e di immigrati.
Le domande di partecipazione, redatte utilizzando il modulo disponibile sul sito web della Camera di Commercio www.molise.camcom.it dovranno essere obbligatoriamente inviate, pena l'inammissibilità, tramite posta elettronica all'indirizzo pec della Camera di Commercio del Molise cciaa.molise@legalmail.it 
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 27 maggio 2016.

La partecipazione ai percorsi formativi è a titolo gratuito.