.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Telefisco 2016. Le novità fiscali per le imprese e i professionisti - CdC di Napoli
Telefisco 2016. Le novità fiscali per le imprese e i professionisti - CdC di Napoli
La Camera di Commercio di Napoli, in collaborazione con l'Unioncamere Campania, l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli, il Consiglio dell'Ordine Notarile di Napoli e il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro, giovedì 28 gennaio 2016 ospita l'evento in web conference "Telefisco 2016” .
 
 Il convegno passerà in rassegna tutte le principali novità in materia fiscale con cui imprese e professionisti si confronteranno nel corso dell'anno 2016. Numerosi gli interventi previsti degli esperti de "Il Sole 24 Ore" che analizzeranno le nuove disposizioni, quali la Fiscalità internazionale, le novità 2016 sull’IVA , la gestione delle note di variazione , il reverse charge e le semplificazioni dichiarative, la riforma delle sanzioni amministrative e penali e le novità della riscossione.
Sarà inoltre possibile, per gli operatori ed ai partecipanti, chiarire dubbi e sottoporre quesiti all'attenzione di esperti dell'Agenzia delle Entrate.
 
La partecipazione è gratuita.
 
Per saperne di piú: Camera di commercio di Napoli

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori, Occupati
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 21/01/2016 16:06
Data di aggiornamento: 09/03/2016 16:38