.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Soft Skills: la creatività. Formazione per lo Sviluppo Personale - CdC di Roma, az.sp. Irfi
Soft Skills: la creatività. Formazione per lo Sviluppo Personale - CdC di Roma, az.sp. Irfi
L’IRFI – Istituto Romano per la Formazione Imprenditoriale – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma,organizza un programma di formazione rivolto agli imprenditori, al Management, alle Risorse umane per lo sviluppo delle loro competenze personali.
 
Il programma di formazione consiste in un ciclo di seminari che, attraverso l’utilizzo di metodologie innovative proprie della formazione emozionale, ha l’obiettivo di fornire competenze specifiche per lo sviluppo della capacità cognitiva e riflessiva dei partecipanti
 
Il prossimo appuntamento, in programma giovedì 14 gennaio 2016, sarà dedicato alla creatività: una qualità che, per le aziende, non è più un optional ma una vera necessità.
Occorre esplorare nuovi approcci, nuove possibilità, nuovi concetti per riuscire a creare condizioni favorevoli per uno sviluppo futuro.
 
OBIETTIVI
 
Comprendere e sviluppare la propria capacità di estrarre nuove idee migliorando il nostro rapporto con situazioni apparentemente irrisolvibili.
 

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 12/01/2016 16:46
Data di aggiornamento: 09/03/2016 16:53