.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Maker movement e patrimonio culturale. Laboratori di fabbricazione, alternanza scuola-lavoro e competenze - CdC di Mantova, az.sp. PromoImpresa
Maker movement e patrimonio culturale. Laboratori di fabbricazione, alternanza scuola-lavoro e competenze - CdC di Mantova, az.sp. PromoImpresa
A Mantova il 16 dicembre si terrà l’incontro «Maker Movement e patrimonio culturale - Laboratori di fabbricazione, alternanza scuola-lavoro e competenze», organizzato da PromoImpresa - Borsa Merci in collaborazione con Itis Fermi Mantova e un ampio partenariato istituzionale.
L’evento costituirà l'occasione per condividere e mettere in relazione i progetti e le azioni esistenti sul territorio mantovano, a partire da contributi e sulle opportunità connesse al binomio "Maker Movement e patrimonio culturale".
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto "Alternanza e makers movement", finanziato all'Istituto Fermi da Fondazione Cariverona, e vuole dare un contributo allo sviluppo di azioni di valorizzazione del patrimonio culturale territoriale, anche in vista dell'importante opportunità rappresentata da Mantova 2016 Capitale Italiana della Cultura.
 
 
Data di pubblicazione: 03/12/2015 12:36
Data di aggiornamento: 03/12/2015 12:46