.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Sportello Orientamento - Ricerca e Formazione, Azienda speciale della Camera di commercio di Udine
Sportello Orientamento - Ricerca e Formazione, Azienda speciale della Camera di commercio di Udine

Ricerca & Formazione, Azienda speciale della Camera di commercio di Udine, ha realizzato lo sportello di orientamento, che offre la possibilità agli utenti di avere un colloquio di orientamento personalizzato.

L'obiettivo è quello di far prendere loro consapevolezza delle conoscenze da acquisire e le competenze da sviluppare in riferimento alla posizione che intendono ricoprire nel mercato del lavoro. Il colloquio di orientamento è uno strumento fondamentale che permette:

  • all’utente, di individuare le sue attitudini e i suoi reali interessi
  • all’orientatore, di indicare all’utente le competenze da acquisire o da sviluppare in base al ruolo che intende ricoprire nel mercato del lavoro, indirizzandolo verso un adeguato percorso formativo e professionale.


Chi è interessato a un colloquio di orientamento sulla ricerca attiva del lavoro (redazione curriculum vitae, lettera di presentazione, strumenti per la ricerca attiva del lavoro) può contattare Ricerca & Formazione (tel. 0432 526333) oppure inviare una e-mail per fissare un appuntamento (sabrina.bodigoi@ud.camcom.it).

 

Per saperne di piú: Ricerca & Formazione

Vedi pagine simili per:

Target: Occupati, Persone in cerca di lavoro, Studenti e allievi istruzione e formazione
Territorio:
Data di pubblicazione: 20/07/2012 10:05
Data di aggiornamento: 04/12/2012 16:29