.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero centocinquantuno, del 08 dicembre 2017 > "Crescere Imprenditori": Camillo inaugura il suo "Pasta Love"
"Crescere Imprenditori": Camillo inaugura il suo "Pasta Love"
/uploaded/newsletter/151/news2definitiva.jpg

Aprire un'impresa è il sogno di molti neet: si parte ogni volta da un'idea, da una fantasia, da una passione e con molta fatica si arriva sempre meno all'obiettivo previsto. Molti ragazzi hanno avuto uno strumento in più per realizzare il loro sogno imprenditoriale: "Crescere Imprenditori",  l'iniziativa nazionale promossa dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali cn ANPAL e attuata da Unioncamere con le strutture camerali territoriali per supportare l'autoimpiego e l'autoimprenditorialità attraverso attività di formazione ed accompagnamento all'avvio di impresa.

Tra questi fortunati c’è anche Camillo Bomba che, grazie all'Agenzia di Sviluppo di Chieti, è riuscito a realizzare il suo sogno di mettersi in proprio inaugurando pochi giorni fa, a Castel Frentano, il suo "Pasta love".

E tu cosa aspetti a realizzare i tuoi sogni? Se hai frequentato “Crescere Imprenditori” e vuoi un aiuto per concretizzare il tuo Business Plan, presenta la domanda di finanziamento al Fondo SELFIEmployment e avrai diritto a 9 punti aggiuntivi sul punteggio complessivo di valutazione della tua iniziativa imprenditoriale!

Tutte le informazioni su http://www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm

Per saperne di piú: Filo Unioncamere

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi, Strumenti
Data di pubblicazione: 08/12/2017 10:29
Data di aggiornamento: 12/12/2017 10:34