Aprire un'impresa è il sogno di molti neet: si parte ogni volta da un'idea, da una fantasia, da una passione e con molta fatica si arriva sempre meno all'obiettivo previsto. Molti ragazzi hanno avuto uno strumento in più per realizzare il loro sogno imprenditoriale: "Crescere Imprenditori", l'iniziativa nazionale promossa dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali cn ANPAL e attuata da Unioncamere con le strutture camerali territoriali per supportare l'autoimpiego e l'autoimprenditorialità attraverso attività di formazione ed accompagnamento all'avvio di impresa.
Tra questi fortunati c’è anche Camillo Bomba che, grazie all'Agenzia di Sviluppo di Chieti, è riuscito a realizzare il suo sogno di mettersi in proprio inaugurando pochi giorni fa, a Castel Frentano, il suo "Pasta love".
E tu cosa aspetti a realizzare i tuoi sogni? Se hai frequentato “Crescere Imprenditori” e vuoi un aiuto per concretizzare il tuo Business Plan, presenta la domanda di finanziamento al Fondo SELFIEmployment e avrai diritto a 9 punti aggiuntivi sul punteggio complessivo di valutazione della tua iniziativa imprenditoriale!
Tutte le informazioni su http://www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm