.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero centoquarantasette, del 10 novembre 2017 > Matera: parte il corso "Crescere Imprenditori"
Matera: parte il corso "Crescere Imprenditori"
/uploaded/newsletter/143/news2.jpg

Lunedì 13 novembre, nella sede della Camera di commercio di Matera comincia il corso "Crescere Imprenditori": il percorso di 80 ore fra formazione teorica e pratica che offre gli strumenti per redigere il business plan della futura attività d'impresa.
"La Camera di Commercio" - ha evidenziato il presidente, Angelo Tortorelli - "attuando questo programma nazionale offre un'utile "cassetta degli attrezzi" per giovani imprenditori. Quanti porteranno a termine il percorso con un piano d'impresa, potranno presentare domanda per accedere ai finanziamenti del Fondo SELFIEmployment gestito da Invitalia, e, per il solo fatto di aver partecipato al corso Crescere imprenditori, nella fase di presentazione della domanda di finanziamento, avranno diritto a nove punti aggiuntivi sul punteggio complessivo".

In attesa di veder partire i progetti di questi giovani imprenditori,prova anche tu a mettere in pratica la tua idea imprenditoriale con “Crescere Imprenditori”. Se hai meno di trent’anni e al momento non stai studiando, lavorando o svolgendo uno stage o un tirocinio, non esitare. C’è ancora tempo per partecipare.

Tutte le informazioni su http://www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm

Per saperne di piú: Camera di commercio di Matera

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi, Strumenti
Data di pubblicazione: 10/11/2017 15:45
Data di aggiornamento: 13/11/2017 15:48