.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero centoquarantasette, del 10 novembre 2017 > "Crescere Imprenditori": le cinque aspiranti imprenditrici di Vasto
"Crescere Imprenditori": le cinque aspiranti imprenditrici di Vasto
/uploaded/newsletter/147/img1.jpg

Vendita itinerante del pescato fresco nelle aree interne con l'ausilio delle nuove tecnologie; centro estetico con trattamenti di ultima generazione; ristorazione di qualità con la rivisitazione in chiave moderna di ricette delle tradizioni locali; sono queste alcune delle idee imprenditoriali presentate dalle cinque aspiranti imprenditrici che hanno frequentato a Vasto lo scorso ottobre il corso "Crescere imprenditori",organizzato dall’Azienda speciale Agenzia di Sviluppo della Camera di commercio di Chieti.

"Crescere Imprenditori" offre a tutti i neet interessati a partecipare al progettola possibilità di realizzare la propria idea di impresa. Il percorso formativo è mirato a seguirlipasso passo per rendere solide le basi del loro progetto attraverso una adeguata preparazione su tutti gli aspetti legati all’azienda, compresa la promozione e la scelta di un piano di marketing adeguato.

Il progetto si chiuderà a dicembre 2017: cosa aspetti? Aderire a “Crescere Imprenditori” è semplice: uno di quei ragazzi potresti essere tu!

Tutte le informazioni per partecipare suhttp://www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm

Per saperne di piú: Camera di commercio di Chieti

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi, Strumenti
Data di pubblicazione: 10/11/2017 15:39
Data di aggiornamento: 13/11/2017 15:45