.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero centoquarantasei, del 03 novembre 2017 > Hai un'idea imprenditoriale? Realizzala a Viterbo con "Crescere Imprenditori"
Hai un'idea imprenditoriale? Realizzala a Viterbo con "Crescere Imprenditori"
/uploaded/newsletter/146/img2.png

Hai un sogno nel cassetto di indipendenza professionale? Vuoi diventare un imprenditore ma non sai da dove iniziare? Se vuoi realizzare le tue aspirazioni ma ti manca la competenza imprenditoriale, forse hai trovato la soluzione: si chiama "Crescere Imprenditori", il progetto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali - attuato da Unioncamere con la supervisione di ANPAL - dedicato ai giovani aspiranti imprenditori che vogliono realizzare il loro progetto aziendale, accompagnandoli fino alla redazione del business plan.

La Camera di commercio di Viterbo, con l'intento di formare e supportare la creazione di impresa dei giovani "Not (engaged) in Education, Employment or Training" (NEET), è in prima fila in questa iniziativa nazionale di sostegno all'autoimpiego con un percorso didattico di attività mirate di formazione e accompagnamento all'avvio d’impresa che partirà il 7 novembre.

"Crescere Imprenditori" offre a tutti i NEET interessati a partecipare al progetto la possibilità di realizzare la propria idea di impresa. Il percorso formativo li seguirà passo passo per rendere solide le basi del loro progetto attraverso una adeguata preparazione su tutti gli aspetti legati all'azienda, compresa la promozione e la scelta di un piano di marketing adeguato.

Scopri come è facile partecipare! Trovi tutte le informazioni su www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm

Per saperne di piú: Filo Unioncamere

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi, Strumenti
Data di pubblicazione: 03/11/2017 13:26
Data di aggiornamento: 06/11/2017 13:30