Home > FILO > Alternanza scuola-lavoro e formazione > Etichettatura alimentare, tutte le novità - CdC di Reggio Emilia

Il registro per l'alternanza scuola lavoro

Registro nazionale per l'alternanza scuola lavoro. Sostenere il diritto degli studenti di imparare lavorando.

La rete camerale per Alternanza scuola-lavoro e formazione

Voci Collegate

Etichettatura alimentare, tutte le novità - CdC di Reggio Emilia
/uploaded/Etichettaturaalimentare(1).jpg

Al fine di illustrare i servizi e le novità in materia di etichettatura nutrizionale la Camera di commercio di Reggio Emilia, in collaborazione con il Laboratorio Chimico della camera di commercio di Torino organizza un seminario gratuito dal titolo “Etichetta degli alimenti: i requisiti obbligatori e le novità sull’etichettatura nutrizionale” il giorno: lunedì 12 dicembre 2016 alle ore 14,30 presso la Sala Grasselli della Camera di Commercio di Reggio Emilia in Piazza della Vittoria n° 3 a Reggio Emilia.

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori