.:: Filo ::.

Home > FILO > Alternanza scuola-lavoro e formazione > Corso: La norma ISO 9001:2015 - Az. sp. t21 - Trasferimento tecnologico e innovazione

Il registro per l'alternanza scuola lavoro

Registro nazionale per l'alternanza scuola lavoro. Sostenere il diritto degli studenti di imparare lavorando.  

La rete camerale per Alternanza scuola-lavoro e formazione

Newsletter "Numeri e storie"

Corso: La norma ISO 9001:2015 - Az. sp. t21 - Trasferimento tecnologico e innovazione
/uploaded/Certificazioni.jpg

Il corso, organizzato dall' Azienda speciale t21 - Trasferimento tecnologico e innovazione delle Camere di Treviso – Belluno, Verona, Venezia Rovigo Delta Lagunare , che si terrà il 30 novembre si propone di illustrare la filosofia di fondo ed i principi ispiratori della norma ISO 9001:2015, traducendone i contenuti in modo da fornire ai partecipanti le nozioni di base necessarie per impostare un sistema di gestione, di agevolare la comprensione dei requisiti normativi di fornire esempi sulla applicazione dei requisiti all'interno di un Sistema di gestione per la Qualità. Nel corso della giornata in cui il corso è articolato si ripercorre la struttura della norma dedicando ad ognuno degli argomenti citati una adeguata trattazione ed esemplificandone l'applicazione.
In chiusura di giornata è prevista una esercitazione finalizzata al consolidamento delle nozioni apprese. I destinatari sono imprenditori e manager che stiano avviando nella loro azienda un sistema di gestione per la qualità, tecnici e consulenti coinvolti nello sviluppo di sistemi qualità; responsabili qualità chiamati a realizzare un sistema di gestione per la qualità o edizione delle normative e personale che si occupi a livello operativo di queste tematiche. Ai partecipanti sarà rilasciato, sulla base delle effettive presenze, l’attestato di frequenza sottoscritto da IMQ.

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori, Occupati
Tipologia: Corsi
Territorio:
Data di pubblicazione: 24/11/2016 13:43
Data di aggiornamento: 24/11/2016 14:22