.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Ars Digitalia: prosegue il ciclo di workshop sulla digitalizzazione - Cdc del Molise
Ars Digitalia: prosegue il ciclo di workshop sulla digitalizzazione - Cdc del Molise
/uploaded/NEWS/news2016/ArsDigitalia.jpg

Secondo appuntamento, lunedì 21 novembre 2016, con Ars Digitalia, il ciclo di incontri sul tema della digitalizzazione organizzato dalla Camera di commercio del Molise. “ Creare e gestire un sito: caratteristiche, strumenti e piattaforme per realizzare e gestire un sito”: questo il tema del secondo workshop
 
Con il ciclo di seminari l’Ente camerale intende aiutare le imprese molisane a sfruttare le opportunità di Internet per farsi conoscere nel mercato, a scoprire come utilizzare gli strumenti digitali per migliorare la competitività dell’azienda, anche in un’ottica di internazionalizzazione dell’impresa.

L’innovazione digitale e il rafforzamento delle cosiddette e-skills è e sarà sempre più una leva strategica su cui tutte le imprese dovranno puntare e costituisce al tempo stesso un investimento per tutto il sistema Italia.

Nel secondo appuntamento saranno illustrati gli  strumenti e le principali  piattaforme per realizzare e gestire un sito internet.

Ad affiancare le imprese sarà una  giovane esperta, selezionata da Unioncamere, altamente qualificata nel campo delle ICT e ospitata presso la Camera di Commercio del Molise.
Per partecipare al secondo workshop di  lunedì 21 novembre 2016 è possibile registrarsi entro il 20/11 sul sito della Camera di commercio.
 
I prossimi appuntamenti  si svolgeranno nei seguenti giorni:


- Venerdì 25 novembre 2016: Google for work (strumenti offerti da Google per promuovere l’azienda online) 
- Martedì 6 dicembre 2016: E-commerce (caratteristiche, strumenti e piattaforme per realizzare un e-commerce)

Per saperne di piú: Camera di commercio del Molise

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 17/11/2016 17:26
Data di aggiornamento: 17/11/2016 17:33