.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Reti d'imprese, marketing e digitale - CdC di Roma, azienda speciale Forma Camera
Reti d'imprese, marketing e digitale - CdC di Roma, azienda speciale Forma Camera
/uploaded/DigitalMarketing.png

Forma Camera, azienda speciale della Camera di commercio di Roma per la formazione imprenditoriale in collaborazione Confesercenti Provinciale di Roma organizza un percorso di formazione imprenditoriale rivolto agli operatori del commercio al fine di potenziare e specializzare le competenze professionali e personali, promuovendo l’aggregazione tra imprese, il marketing e la promozione digitale quali elementi strategici per affrontare le sfide imposte dal mercato.

Il Percorso è  articolato in 28 ore di attività suddivise in un ciclo di 7 moduli formativi della durata di 4 ore l’uno e in un’attività di coaching di 12 ore.

  • Modulo 1: L'importanza della rete tra gli operatori del commercio
  • Modulo 2: Da aggregazione a rete di imprese
  • Modulo 3: Nuove aggregazioni di impresa e sviluppo locale
  • Modulo 4: Promozione e strategia della rete
  • Modulo 5: Marketing di rete
  • Modulo 6: Marketing e presenza nel mercato digitale
  • Modulo 7: Tenologie ed opportunità. La comunicazione attraverso il digitale


 

Attività di Coaching

L’attività di coaching, quale strategia di formazione che, partendo dall’esperienza di ciascuno, si pone il proposito di veicolare un cambiamento che possa migliorare ed ampliare le potenzialità umane /professionale, è la metodica che fornisce i migliori risultati in termini di efficacia ed efficienza rispetto alla formazione rivolta ad imprenditori.

 

La partecipazione è libera e non comporta alcun costo per i partecipanti.


 

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 28/10/2016 15:31
Data di aggiornamento: 28/10/2016 15:55