.:: Filo ::.

Home > FILO > Autoimpiego e autoimprenditorialità > SELFIEmployment Garanzia Giovani
SELFIEmployment Garanzia Giovani
/uploaded/newsletter/n. 95/Immagine_Selfiemployment.png

Hai un’idea imprenditoriale ma non sai come ottenere finanziamenti? Con SELFIEmployment hai l'opportunità che cerchi per sviluppare le tue idee di business attraverso un percorso di formazione e accompagnamento che ti consentirà di accedere ai finanziamenti agevolati.

Per partecipare devi avere tra 18 e 29 anni ed essere iscritto al programma Garanzia Giovani. Se sei già in possesso del tuo business plan e in questo momento non hai una misura di politica attiva in corso puoi presentare direttamente la domanda di accesso al Fondo SELFIEmployment, anche senza aver partecipato ad uno dei percorsi di accompagnamento e di supporto all’autoimpiego.

Vuoi farti supportare nel realizzare il tuo business plan? Partecipa al percorso di formazione e accompagnamento all'avvio di impresa di Garanzia Giovani. Puoi accedere al test di autovalutazione per verificare le tue attitudini imprenditoriali su Filo Unioncamere e iniziare il percorso "Crescere Imprenditori" di Unioncamere (ricorda che devi essere in possesso delle credenziali del portale Cliclavoro). Oppure rivolgiti al Servizio per l'Impiego più vicino a te e verifica se la tua Regione ha avviato percorsi di accompagnamento all'autoimpiego.

Per saperne di piú: Filo Unioncamere
Data di pubblicazione: 26/10/2016 15:26
Data di aggiornamento: 26/10/2016 15:43