Psicologia di marketing e comunicazione
per acquisire commesse sui mercati internazionali
Torino, 25 e 26 ottobre 2016
C'è tempo fino al 18 ottobre 2016 per iscriversi all'iniziativa formativa, organizzata da Ceipiemonte -Centro Estero Internazionalizzazione Piemonte, che si svolgerà a Torino martedì 25 e mercoledì 26 ottobre 2016, dedicata alla "Psicologia di marketing e comunicazione per acquisire commesse sui mercati internazionali".
La competitività aziendale ruota intorno anche a motivazioni di natura psicologica che favoriscono il corretto collocamento di un prodotto/servizio sui mercati internazionali, sulla valenza espressa da una efficace redazione e analisi delle customer satisfaction e/o del comportamento di un buyer.
Ceipiemonte, su incarico dei propri soci, organizza quindi un modulo dal carattere innovativo progettato con l’intento di fornire tecniche utili per dar enfasi a tali principi e relativi vantaggi che ne derivano dall’applicazione sinergica di strumenti di marketing percettivo e relazionale nei cosiddetti comportamenti d'acquisto. Un percorso formativo che, partendo dall’analisi del valore di un prodotto/servizio destinato alla vendita, spiegherà ai partecipanti il corretto utilizzo e contestualizzazione di tecniche utili per imbastire una comunicazione efficace o avviare modalità di vendita la cui corretta implementazione garantisce un incremento della redditività aziendale e relativo livello di competitività.
Programma
Destinatari
Personale addetto all’area marketing, comunicazione, tecniche di vendita, qualità, risorse umane e/o sviluppo organizzativo.