.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > La Cina nel 2016: scenari e prospettive per le imprese - CdC di Padova, az. sp. Padova Promex
La Cina nel 2016: scenari e prospettive per le imprese - CdC di Padova, az. sp. Padova Promex
/uploaded/China_flag_button.png

Martedi 14 Giugno alle 14.30, presso il Centro Conferenze CCIAA – SALA ARIA di Piazza Zanellato 21 (Zona Stanga Padova)  ci sarà la presentazione rapporto “La Cina: scenari e prospettive per le imprese” organizzata dalla Fondazione Italia Cina in collaborazione con Padova Promex, azienda speciale della Camera di commercio  di Padova. Il Rapporto Annuale - elaborato dal CeSIF e pubblicato dalla Fondazione Italia Cina, giunto alla sua settima edizione - è il più importante outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina.
Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in  Cina, con le implicazioni per le società estere e le opportunità settoriali per le imprese italiane, oltre alle opportunità in Italia relative all’incoming cinese (investimenti, turisti, studenti). La partecipazione all’iniziativa è gratuita previa iscrizione on line. La scadenza adesioni è per l'11 giugno.

Per saperne di piú: Az. sp. Padova Promex
Tipologia: Strumenti
Territorio:
Data di pubblicazione: 10/06/2016 16:30
Data di aggiornamento: 10/06/2016 16:54