Al via il percorso formativo dedicato alla fabbricazione digitale per le imprese, nell’ambito del Progetto Make in Nuoro realizzato dalla Camera di commercio di Nuoro in collaborazione con l’Ailun.
Tre giornate - il 28, 29, 30 giugno, dalle ore 9.00 alle 18.00 - organizzate presso la sede Ailun (Via P. Paoli, n.2) e articolate in 5 workshop rivolti alle PMI del territorio nuorese con l’obiettivo di mostrare loro le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie di fabbricazione digitale e dai nuovi approcci progettuali.
L’obiettivo del percorso formativo, oltre a quello di fornire conoscenze e strumenti indispensabili per cogliere le opportunità derivanti della tecnologia digitale, è anche quello di stimolare la creazione di progetti di innovazione focalizzati su specifiche tematiche da sviluppare all’interno del Make in Nuoro.
Per partecipare occorre consultare la pagina dedicata su http://www.makeinnuoro.it/make-in-nuoro-la-formazione-per-le-aziende-del-territorio/ e compilare la manifestazione di interesse entro lunedì 6 giugno, ore 12.00.