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Microsoft Office in azienda: saper utilizzare Power Point, Excel, Word (livello avanzato) - CdC di Pisa
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Il corso, organizzato per martedì 14 giugno 2016 dalla Camera di commercio di Pisa,  intende fornire  le conoscenze di base per l'utilizzo dei programmi Word, Excel, Powerpoint.
Si tratta di programmi che offrono molteplici funzionalità utili all’azienda che di solito non vengono utilizzate; l’obiettivo è pertanto quello illustrare il consueto uso di questi programmi, e al contempo approfondire le diverse funzionalità e potenzialità di queste applicazioni.

Queste le principali tematiche che verranno trattate:

  • Microsoft Excel:
  •     Panoramica generale  nell'uso di excel in modo professionale
  •     Formattazione condizionale delle celle excel
  •     Funzioni logiche, ricerca dati e matematiche
  •     Costruzione di scenari per mezzo di parametri
  •     Link esterni ad altri file excel 
  •     importazione ed esportazione di file in formato csv
  •     Usare le tabelle pivot per analizzare i dati

 

  • Microsoft Office Word: video-scrittura per l'elaborazione dei testi
  • Microsoft Office Power Point: come presentare un lavoro, un progetto, un'idea utilizzando il computer e le slide. 
  • Microsoft Office Access: come creare  e gestire dati per ottimizzarne l'archiviazione
Per saperne di piú: Camera di commercio di Pisa 

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Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori, Occupati
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 30/05/2016 15:53
Data di aggiornamento: 30/05/2016 16:09