.:: Filo ::.

Home > FILO > Orientamento e lavoro > Product Stewardship: standard di gestione responsabile nelle aziende chimiche - CdC di Frosinone, az.sp. Aspiin
Product Stewardship: standard di gestione responsabile nelle aziende chimiche - CdC di Frosinone, az.sp. Aspiin
/uploaded/NEWS/news2016/FRGestioneEticaImpresa.jpg

Stewardship, Certificazione Etica, Responsabilità amministrativa dell’impresa sono i temi attorno ai quali ruota il ciclo di seminari sulla gestione etica d’impresa promosso  dalla Camera  di commercio  di  Frosinone,  Aspiin  Azienda  Speciale Internazionalizzazione  e  Innovazione, in  collaborazione con  ETICAE –  Stewardship in Action soc. coop e People Training & Consulting Srl.
Un percorso formativo rivolto ad imprenditori, manager e tecnici, consapevoli che investire nella cultura etica è una priorità importante per la crescita aziendale oltre che per la sostenibilità sociale e ambientale.

La quarta lezione è in programma per venerdì 15 aprile  2016 dalle ore 11:00 alle ore 13.00 e sarà dedicata al tema della stewardship: “Product Stewardship: standard di gestione responsabile nelle aziende chimiche”. Per stewardship si intende una strategia di gestione responsabile che introduce un principio etico nella valorizzazione delle risorse, favorendo la convergenza di interessi e contributi diversi nei processi decisionali. 

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 12/04/2016 17:01
Data di aggiornamento: 12/04/2016 17:11