Home > FILO > Orientamento e lavoro > Nasce la Consulta per l'alternanza scuola-lavoro e la sicurezza della CdC di Matera
/uploaded/NEWS/news2016/Alternanza.png

Dal confronto sul campo a una fase operativa di proposte e di elaborazioni che darà continuità al percorso avviato dalla Camera di commercio di Matera nei settori dell’ alternanza scuola-lavoro e  della sicurezza. Con questi obiettivi si è insediata presso l’Ente camerale una Consulta, composta da Camera di Commercio, Prefettura, rappresentanti del mondo delle imprese e della scuola, a partire da quella primaria di primo grado. L’organismo programmerà e favorirà l’avvio e il consolidamento di iniziative per rendere più stretti i rapporti e gli scambi di esperienze tra i settori produttivi e della scuola, nell’ottica dell’orientamento e dell’avvio all’occupazione e della conoscenza approfondita sulla sicurezza nei luoghi  di lavoro.

Per saperne di piú: Camera di commercio di Matera

Vedi pagine simili per:

Target: Studenti e allievi istruzione e formazione
Data di pubblicazione: 21/03/2016 11:54
Data di aggiornamento: 21/03/2016 16:32