.:: Filo ::.

Home > > F come Formazione > Seminario "DIGITA.RE VENETO: idee e strumenti per il futuro della tua azienda" - CdC di Treviso, soc. consortile T2I
Seminario "DIGITA.RE VENETO: idee e strumenti per il futuro della tua azienda" - CdC di Treviso, soc. consortile T2I
/uploaded/NEWS/news2016/T2IDigitareVeneto.png

T2I, la prima azienda in Italia di dimensione regionale partecipata da più enti camerali (Camere di commercio di Treviso, Verona e Venezia Rovigo Delta Lagunare) e dedicata alla costruzione di un sistema veneto per l'innovazione, ha organizzato per venerdì 11 marzo 2016 a Lancenigo di Villorba (Tv) il seminario "DIGITA.RE VENETO: idee e strumenti per il futuro della tua azienda".

L'evento formativo si inserisce in un ciclo di seminari gratuiti per le aziende, programmati nel periodo marzo-maggio 2016. Gli argomenti affrontati: web e social marketing, l’e-commerce, le tecnologie mobile,  l’internet delle cose e molti altri strumenti per la digitalizzazione d’impresa.

L'appuntamento dell'11 marzo 2016 è l’occasione per presentare questi percorsi a tutte le aziende che vogliono acquisire competenze sulle nuove tecnologie al fine di migliorare il proprio business o individuarne di nuovi. Gli esperti risponderanno ai quesiti che verranno posti e sarà già possibile al termine dell’incontro indicare il proprio interesse a partecipare ai percorsi formativi.

Le attività sono completamente gratuite perchè finanziate dal Fondo perequativo 2014.

 

Per saperne di piú: Società consortile T2i

Vedi pagine simili per:

Target: Imprenditori e aspiranti imprenditori
Tipologia: Corsi
Data di pubblicazione: 03/03/2016 16:43
Data di aggiornamento: 09/03/2016 15:58