.:: Filo ::.

Newsletter "Numeri e storie"

"Reti di persone. In rete" a Ravenna Future Lessons

Imprenditori, professionisti, esperti, startupper, giovani, universitari, liceali, professori tutti insieme a confrontarsi su temi di grande attualità, interagendo, coinvolgendosi l’un l’altro, dialogando costruttivamente. Tutto questo avverrà la prossima settimana,  il 28-29 ottobre 2014, presso le Artificerie Almagià Via dell’Almagià, 2, Ravenna in occasione di Ravenna Future Lessons 2014.

 

“Reti di persone. In rete – Quando il lavoro è passione” è il tema della quinta delle fortunatissime edizioni del format inventato dallo Studio Giaccardi e Associati di Ravenna per parlare ai giovani che si confrontano con il futuro. Si tratta di una serie di lessons su quattro aree tematiche di grandissima attualità: Cultura digitale e creatività, Green economy e design, Turismo e web 2.0, Innovazione e tecnologia. Ogni anno i temi vengono affrontati da una serie di autorevoli esperti, docenti, universitari e startupper che trattano via via, tutte le sfaccettature di questi argomenti e declinandoli costantemente alla realtà della società contemporanea.

 

Le lessons si rivolgono a ragazzi delle scuole, delle università, giovani con idee in cantiere, imprenditori e rappresentanti della pubblica amministrazione: l’obiettivo è quello di creare un dialogo stimolante e coinvolgente che porti i protagonisti ad interrogarsi a vicenda.

 

Consulta il programma su www.ravennafuturelessons.it/

 

Fonte: We4Italy

Data di pubblicazione: 24/10/2014 08:44
Data di aggiornamento: 24/10/2014 08:47