.:: Filo ::.

Newsletter "Numeri e storie"

"Crescere Imprenditori": SubliVart, un NOME...tante soluzioni !!
/uploaded/newsletter/123/news1ok.png

SubliVart : un NOME, tante soluzioni !! Così Giovanni D’Elia presenta sui social https://www.facebook.com/ la sua impresa, creata dopo aver partecipato al corso di formazione gratuito “Crescere Imprenditori” organizzato da IFOC, Azienda speciale della Camera di commercio di Bari ed essere riuscito ad accedere ai finanziamenti del Fondo SELFIEmployment.

L’idea di Giovanni parte da un forte passione per la grafica e dalla volontà di soddisfare le esigenze di mercato odierne sempre più indirizzate verso la personalizzazione di oggetti. Sublivart,si occupa di stampa digitale, sublimatica e grafica pubblicitaria; i servizi offerti si rivolgono ai privati e alle aziende. A breve sarà on line anche un sito web con la possibilità di acquistare on line.

Se hai meno di trent’anni e al momento non stai studiando, lavorando o svolgendo uno stage o un tirocinio, cosa aspetti? C’è ancora tempo per partecipare ai percorsi formativi del sistema delle Camere di commercio e realizzare il tuo progetto imprenditoriale come ha fatto Giovanni.

Tutte le informazioni su http://www.filo.unioncamere.it/Crescere-imprenditori.htm

Per saperne di piú: Filo Unioncamere
Data di pubblicazione: 26/04/2017 14:30
Data di aggiornamento: 26/04/2017 11:48