.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero trentacinque, del 24 aprile 2015 > Business networking: ad Ancona le imprese agroalimentari e turistiche fanno "rete"
Business networking: ad Ancona le imprese agroalimentari e turistiche fanno "rete"

Networking non è solo collegare le persone fra di loro. Vuol dire anche connettere le persone alle idee e alle opportunità di business. La rete di contatti con altre aziende - operatori del settore, distributori, comunicatori, marketer ecc. - costituisce un patrimonio importante per l'imprenditore e per la sua azienda. Collegarsi in modo organizzato e strutturato con persone al di fuori della propria cerchia di relazioni è un fattore essenziale per il successo.
A questo fine la Camera di commercio di Ancona organizza ogni anno dal 2009 l'evento informativo "Fare rete per fare business". L'edizione 2015 dell'evento promuove l'incontro tra aspiranti imprenditori ed imprese già avviate della filiera agroalimentare e turistica, allo scopo di attivare e sviluppare opportunità di business e possibili collaborazioni a carattere territoriale.
All'iniziativa possono prendere parte anche imprese di altri settori che vedono potenziali sviluppi del proprio business nella creazione di reti sociali in ambito agroalimentare e turistico.
L'evento si terrà il 20 Maggio 2015 alle ore 16:30 presso l'Ego Hotel, via Flaminia 220, Ancona.
I posti disponibili sono 80. La partecipazione è gratuita.

 Tutte le informazioni su www.an.camcom.gov.it

 

Fonte: Camera di commercio di Ancona

 

Data di pubblicazione: 24/04/2015 09:31
Data di aggiornamento: 07/05/2015 10:51