.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero undici, 17 ottobre 2014 > Ascoli Piceno - Formazione gratuita per Innovation manager 2.0
Ascoli Piceno - Formazione gratuita per Innovation manager 2.0

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, in collaborazione con Uniontrasporti, al fine di contribuire allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale, organizza un corso in forma gratuita per 15 imprenditori e manager d’impresa che sono già impegnati o intendono impegnarsi nell’individuare, progettare e gestire processi d’innovazione a sostegno della competitività delle loro imprese residenti nella provincia di Ascoli Piceno.

 

Il percorso rappresenta una concreta opportunità per migliorare la propria efficacia nell’attuazione di una strategia integrata per l’innovazione. Saper interpretare i cambiamenti prima e meglio di altri, saper cogliere nuove opportunità, gestire la complessità dei nostri tempi, costruire nuove relazioni professionali dentro e fuori le nostre organizzazioni, adeguare lo stile di leadership rappresentano i risultati attesi da questo progetto.

 

La durata del corso è di 40 ore e si articola in cinque giornate formative dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tra ottobre e dicembre 2014, presso la sede della Camera di Ascoli.
Il corso è aperto e gratuito esclusivamente per gli imprenditori ed i  manager delle imprese  iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e in regola con il pagamento del diritto annuo. La scadenza delle domande è fissata al 20 ottobre 2014. 

 

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ap.camcom.it

 

Fonte: Camera di commercio di Ascoli Piceno

Data di pubblicazione: 17/10/2014 00:00
Data di aggiornamento: 16/10/2014 16:39