.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero quattro, 08 agosto 2014 > Alle startup di Avellino 100mila euro dalla Camera di Commercio
Alle startup di Avellino 100mila euro dalla Camera di Commercio

La Camera di Commercio di Avellino ha emesso un bando per la concessione di contributi destinato alle nuove imprese stanziando un budget totale di 100.000 euro.
Possono beneficiare delle agevolazioni:
a) le PMI, con sede legale e operativa nella provincia di Avellino, in attività da massimo 2 anni e regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese alla data di presentazione della domanda;
b) gli aspiranti imprenditori, disoccupati o inoccupati, maggiorenni e residenti nella provincia di Avellino, intenzionati ad avviare un’impresa con sede legale e operativa nella provincia di Avellino.
Il bando prevede la concessione di contributi a copertura del 50% delle spese ammissibili fino ad un massimo di 5.000 euro.
Sarà possibile presentare la domanda di agevolazione fino al 15 ottobre 2014, esclusivamente on-line, attraverso la piattaforma Telemaco. Inoltre, sarà necessario disporre di una casella di posta certificata (PEC) aziendale, da cui sia evidenziabile il nome dell’impresa.

 

Tutte le informazioni su /www.av.camcom.gov.it

 

Fonte: Camera di commercio di Avellino

 

Data di pubblicazione: 08/08/2014 09:00
Data di aggiornamento: 06/08/2014 14:45