.:: Filo ::.

Home > Numeri e storie dagli Sportelli per l'imprenditorialità giovanile > Numero centosette, del 16 dicembre 2016 > Grazie a "Crescere Imprenditori" è nata "Le Sissi", la prima sartoria digitale di Verona
Grazie a "Crescere Imprenditori" è nata "Le Sissi", la prima sartoria digitale di Verona
/uploaded/newsletter/107/news2.jpg

Un corso di formazione presso la sede della Camera di Commercio di Verona che le ha fornito gli strumenti per capire come cambiano le abitudini del consumatore e, dunque, le regole del fare impresa; l’accesso ad un fondo di finanziamento e la passione per la moda hanno fatto il resto.

Così si è avverato il sogno di Veronica, che ha aperto a Verona “Le Sissi”, la prima sartoria digitale della città, un luogo a metà tra la classica boutique di capi confezionati su misura e un laboratorio hi-tech dove le clienti possono commissionare abiti disegnati da sé, utilizzando un configuratore virtuale in 3d.

L’inaugurazione di Le Sissi è avvenuta qualche settimana fa: Veronica ha dedicato il suo successo alla famiglia, che ha creduto in lei e le ha permesso di realizzare un sogno; agli amici; al team di T2i-Verona Innovazione che l’ha guidata nella concretizzazione del suo progetto.

Qualunque sia la tua idea imprenditoriale sappi che con i corsi di formazione gratuiti di “Crescere Imprenditori” puoi impostare la strategia di business per la tua impresa, qualsiasi essa sia. Tutte le informazioni sul progetto su www.filo.unioncamere.it/Crescere Imprenditori

Per saperne di piú: Filo Unioncamere
Data di pubblicazione: 19/12/2016 13:21
Data di aggiornamento: 20/12/2016 12:22